giovedì 4 novembre 2010

...sono oberrata di lavoro help! help! help! più che altro perchè siamo in una situazione del cavolo...d'emergenza se così si può chiamare, una collega ha dato le dimisisoni se n'è andata così di punto in bianco, e quindi adesso dobbiamo fare anche il suo lavoro! uffff!!!! quindi ho pochissimo tempo da dedicare al blog, al punto croce (mi sono arenata, e non mi smuovo più!) vorrei iniziare a fare qualche lavoretto per i regali di natale, ma non ho tempo....=( mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore! per non parlare di quello che ho da fare a casa....si perchè praticamente sono costretta ad andare in un'altra sede un giorno si e uno no per via della collega che non c'è più, quindi rimango fuori tutto il giorno, e casa le cose si accumulano, si accumulano....credo che alla fine non riuscirò nemmeno a passare dalla porta tanta è la confusione....è veramente un disastro, e sono stressatissimaaaaaa!!!

3 commenti:

  1. Buongiorno!! Grazie della tua visita, mi ha fatto molto piacere!!! Quanto al lavoro ... tasto dolente per tante di noi che dobbiamo sempre dividerci per poter seguire tutto ... a questi livelli non so se vorrei una giornata da 48 ore ...
    Per lo swap Conosciamoci ti do il link di Lara dove è spiegato come funziona http://coloremagia.blogspot.com/2010/05/voglio-fare-con-voi-un-gioco.html.
    Se hai altre domande scrivimi pure quattrocrocette@libero.it
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. ciao cristina, grazie di essere passata dal mio blog. ho notato che il tuo blog è appena nato!!!
    allora... benvenuta nel mondo della bloggosfera!!!
    saluti, veronica.

    RispondiElimina
  3. grazie mille! ho appena postato il tuo link!

    RispondiElimina