giovedì 28 ottobre 2010

e' arrivato

...ragazzi è arrivato, l'estate è finita, l'autunno bho...di qua non è passato, l'inverno è qui! tirate fuori cappotti, maglioni, sciarpe e guanti! accendete i riscaldamenti e via a thè e cioccolate calde!!! speriamo che anche quest'anno ci dia una spruzzatina di neve come l'anno scorso =) e quale miglior stagione per mettersi belle comode sul divano magari con una bella copertina sulle gambe, qualcosa alla tv che guardiamo solo di sfuggita, e concentrate sul nostro ricamo!

martedì 19 ottobre 2010

Ricamando...

Volevo farvi vedere il lavoretto a punto croce che sto facendo in questo periodo, è uno schema in tema di nozze, si perchè mi sono sposata da un mese poco più =)
Ho intenzione di farci un bel quadro, magari mettendoci anche una nostra foto del giorno delle nozze!
questo è lo schema: (non posso postare il link al proprietario perchè non me lo ricordo, l'ho preso girovagando per il web!)



giovedì 14 ottobre 2010

Si parte!!

Primo post!...allora..mmmh...oh mamma non so cosa scrivere! hihihihi!...nulla, ehm per chiunque leggerà: questo è il blog della Cry, una semplice ragazza di 28 anni, Toscna amante del ricamo in particolare del punto croce, dei cartoni animati, soprattutto quelli degli anni '80...ama anche leggere anche se non ha mai tempo! guardare film, andare al cinema e inoltre è una fan sfegatata del Natale =D
Se c'è qualcuno sperso nel web che ci si ritrova un pò in questa descrizione, venga pure a farmi visita se gli va...e..magari chissà, potrà nascere qualche bella amicizia!